To the Winter
Fellini
(6407) *
papera 2012-03-26 2:36
ciao alessandro,
certe luci sono irresistibili - scorci, tagli, ombre... ci sono momenti in cui l'unica cosa che voglio fare e' correre dietro alla luce :)
bellissimo questo squarcio, le zone in ombra che prevalgono non fanno altro che sottolineare ancora di piu' la ricerca, il percorso della luce.
foto che ispira :)
c.
|
||||
|
||||
![]()
come và, sempre su in Olanda?
La sabbia e l'acqua di mare hanno fatto un po' di danni alla mia macchinetta fotografica. Dubbio: secondo te mi posso buttare su una mirrorless o meglio che lascio stare...sai quella cosa di avere sempre in tasca quegli oggettini mi intriga, ma comunque voglio proprio provarne una...forse una Olympus è così bella la pen! A presto...buone foto |
|
||||
|
||||
![]()
ciao ale
![]() capisco benissimo la necessita' di avere sempre qualcosa a portata di mano per scattare... infatti io sto riprendendo la mia piccola Leica, che avevo prestato ad una amica e non avevo usato per tre anni. diciamo che avere una compatta e' comodo, pero' - almeno per me - la difficolta' resta sempre la qualita'. sono abituata alle mie ottiche fisse e usare in manuale una compatta richiede tempo, tempo per conoscere come reagisce e come ottimizzare i risultati. credo che da questo punto di vista queste nuove mirrorless tipo la olympus pen o la nuova Nikon 1 siamo un buon compromesso - mi piacerebbe provarle, ma ancora non conosco nessuno che le abbia... fammi sapre se riesci a testarne una ![]() buona settimana! c. |
![]() |
Thread Tools | |
|
|